IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi presento la mia bimba

Andare in basso 
+2
jean claude
Atrebil
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Atrebil




Numero di messaggi : 70

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 22:37

eeeeh...lo so che ci vuole anche il sederino, però ci vogliono anche i soldi....se lo trovo usato da spender poco....
per i fari ci sto pensando però ho un piccolo problema:
il faro lato guida ha il motorino rotto....non è che ne avete voi uno da darmi?visto che lo devo aprire
(se avete anche un faro rotto va bene uguale)

[quote]ah, ho notato che hai tolgo "RS"... meno male... roll2

cazzo....non ti sfugge nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 19:18

a me il lavoro dei fanali piacerebbe farlo...spero di cimentarmici quando sono a casa Smile
..azz il logo rs era riferito alla focus roll2 o erano riferite a una persona importante ammicc (spero di + la seconda sss )
Torna in alto Andare in basso
Atrebil




Numero di messaggi : 70

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 19:45

diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin



Numero di messaggi : 2302

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 19:52

Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2
idea2
scherzo... non vorrei mai che venga fuori il lato meno bonario del Raffaele... Wink

Ora capisco xè erano messe sfalsate e non dritte... veramente una sottile differenza.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil




Numero di messaggi : 70

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 20:01

sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss
Torna in alto Andare in basso
Simone_76
Admin



Numero di messaggi : 1712

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 22:55

dummy ha scritto:
Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2

Lorenzo ,che mmmmmerda che sei !!! sss

fuck2 fuck2 fuck2

Razz
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
dummy
Admin



Numero di messaggi : 2302

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 10:40

Simone_76 ha scritto:
dummy ha scritto:
Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2

Lorenzo ,che mmmmmerda che sei !!! sss

fuck2 fuck2 fuck2

Razz
Mavvaffanculo!!! fuck Che se non mi mandavi il pm dicendomi di chiederglielo, manco mi venivano certe idee!

sss
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil




Numero di messaggi : 70

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 11:55

è vero Lorenzo......sei proprio una merda!!!!! sss sss sss
Non ci credo che è stato Simone a mandarti il pm....mica siamo tutti malati come te!!! sss sss sss sss
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin



Numero di messaggi : 2425

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 13:33

Atrebil ha scritto:
è vero Lorenzo......sei proprio una merda!!!!! sss sss sss
Non ci credo che è stato Simone a mandarti il pm....mica siamo tutti malati come te!!! sss sss sss sss

Verrà ricordato come il maniaco di Piacenza ammicc sss fuck2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 16:32

Atrebil ha scritto:
è vero Lorenzo......sei proprio una merda!!!!! sss sss sss
Non ci credo che è stato Simone a mandarti il pm....mica siamo tutti malati come te!!! sss sss sss sss
mmh... Suspect
e allora xè al chiosco mi chiedono di te con aria sospetta? da quando ti ci ho portato, le cameriere non metton + i pantaloni a vita bassA! Mad inkazz
GUARDONE!!! sss

Ah, l'altra sera c'era la tizia che "di certo non fuma, con quei polmoni!!!!" ma quante ne sai
jerk
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Simone_76
Admin
Simone_76


Numero di messaggi : 1712
Età : 48
Localizzazione : poco ridente campagna romana

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 17:58

dummy ha scritto:
Simone_76 ha scritto:
dummy ha scritto:
Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2

Lorenzo ,che mmmmmerda che sei !!! sss

fuck2 fuck2 fuck2

Razz
Mavvaffanculo!!! fuck Che se non mi mandavi il pm dicendomi di chiederglielo, manco mi venivano certe idee!

sss

taci "maniaco piacentino" Mad Mad

sss
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 18:13

e secondo voi perchè gira sempre con quei fondi di bottiglia?!...è per vedere meglio(soprattutto poppe e prue ammicc ) piccina miaaa!! sss
Torna in alto Andare in basso
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 23:32

dummy ha scritto:
Atrebil ha scritto:
è vero Lorenzo......sei proprio una merda!!!!! sss sss sss
Non ci credo che è stato Simone a mandarti il pm....mica siamo tutti malati come te!!! sss sss sss sss
mmh... Suspect
e allora xè al chiosco mi chiedono di te con aria sospetta? da quando ti ci ho portato, le cameriere non metton + i pantaloni a vita bassA! Mad inkazz
GUARDONE!!! sss

Ah, l'altra sera c'era la tizia che "di certo non fuma, con quei polmoni!!!!" ma quante ne sai
jerk

sai come si dice: l'apparenza inganna! io ho la faccia del maniaco.....tu il resto!!! sss sss sss

P.S. secondo me da quella sera non si mettono più i pantaloni a vita bassa.....ma la minigonna!!!! yea yea yea yea
Torna in alto Andare in basso
Simone_76
Admin
Simone_76


Numero di messaggi : 1712
Età : 48
Localizzazione : poco ridente campagna romana

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 10:47

campaman ha scritto:
e secondo voi perchè gira sempre con quei fondi di bottiglia?!...è per vedere meglio(soprattutto poppe e prue ammicc ) piccina miaaa!! sss


sono gli occhiali a raggi X ! quelli che venivano pubblicizzati negli anni 80 sui fumetti di topolino!! sss
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 17:17

complimenti, bel ferro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
Contenuto sponsorizzato





vi presento la mia bimba - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi presento la mia bimba
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Vai verso: