IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi presento la mia bimba

Andare in basso 
+2
jean claude
Atrebil
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 01:31

Grazie al buon dummy come promesso vi presento la mia bimba appena lavata:

il faccino
[img]vi presento la mia bimba Imgp1721[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1725[/img]

gli occhi
[img]vi presento la mia bimba Imgp1724[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1726[/img]

posizione led
[img]vi presento la mia bimba Imgp1723[/img]

gurdate che fianchi!
[img]vi presento la mia bimba Imgp1731[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1732[/img]

le scarpette nuove

[img]vi presento la mia bimba Imgp1715[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1714[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1718[/img][img][/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1729[/img]

per non sentire le buche(si fa per dire)
[img]vi presento la mia bimba Imgp1740[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1741[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1748[/img]

qualche compagno di viaggio
[img]vi presento la mia bimba Imgp1719[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1742[/img](il mitico omer)
[img]vi presento la mia bimba Imgp1745[/img]

un po di buona musica
[img]vi presento la mia bimba Imgp1746[/img]
c'è anche un ampli audison ed un sub blaupunk ma le casse per ora sono ancora originali


il culetto.. Embarassed
[img]vi presento la mia bimba Imgp1738[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1737[/img]

ed in fine qualche panoramica
[img]vi presento la mia bimba Imgp1713[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1716[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1728[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1733[/img]
[img]vi presento la mia bimba Imgp1734[/img]

i lavori non sono tanti ma con il vostro aiuto (e un po di din din) sono sicuro che crescerà bene.
cià
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 02:09

che dire..proprio una bella fiesta!! Very Happy ..direi che per prima cosa sbavicchio sui cerchi (oz rulez yea )e poi anche sull'assetto sbava ...
come ti trovi con le pzero?io le ho provate sull'st e mi sembrano un pochino rigide come gomme..
cmq continua cosi di sicuro qui troverai spunto per le tue prossime modifiche e per rendere la tua auto sempre più completa Wink
Torna in alto Andare in basso
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 03:22

non le ho messe da molto, pur avendo l'assetto ho notato una leggera differenza in durezza ma penso sia dovuta più che altro al passaggio dai 15 ai 16.Per ora non mi sembrano male,di sicuro non sono le più performanti ma un buon compromesso tra durata(spero) e prestazioni.
Ero indeciso tra queste, le toyo o le hankook, secondo voi quali avrei dovuto mettere?
Per i cerchi invece è stato un parto, ero indeciso tra questi o i veleno della mak....ma alla fine era scontato!
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 10:40

All'esterno a parte 4 dettagli (cerchi, orribile antennone parabolico Smile , specchietti e qualche dettagli in tinta) è praticamente identica alla mia... trallaltro se non fosse x tutti i soldi che ci ho speso, avrei pure io gli ultraleggera... ma meglio così...non vedo l'ora di vederla dal vivo e far tante belle chiacchiere...
riguardo la dotazione,è vero, in ford mettevano allestimenti a caso...
domandona: se è di fine 2005, sarà euro 4! Twisted Evil Se è euro 4, preparati a vedermi quando decido di alzare il piede... la euro 3 ne ha troppo di più!!! pirla

Circa le gomme, invece, la scelta è obbligata... ho provato, oltre le turanza di serie: Toyo T1R, 2 treni di Yoko S-Drive, Kumho KU31 e, va beh, michelin Alpin invernali. Su tutte, non c'è paragone, yoko forever, e la macchina non la schiodi più! Ora purtroppo monto le Kumho... non ho ancora fatto tantissimi km... e devo dire che sono UN PO' esigente con le gomme... non sono gommacce, ma richiedono una guida che non mi si addice e le yoko danno tanta fiducia in più... comunque ne ho abbastanza x tirare staccate brucianti con gomme al limite del bloccaggio e buttar dentro curve tenendo l'auto in tiro-rilasco a velocità degne di Granturismo4... vero campa? sss
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 16:14

e se invece dell'euro 4 hai 4 euro non vai da nessuna parte!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 16:54

si purtroppo è una euro4....ho sentito anche io che le 3 vanno un pò di più...per le gomme onestamente la cosa che mi interessava di più era la silenziosità nel tempo perchè le turanza di serie dopo i 20k erano diventate una cosa schifosa.le pirelli a volte non le sento ben salde a terra mi fanno quell'effetto deriva che non mi piace però devo essere sincero che non le sto mettendo tanto sotto stress...
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 17:05

Atrebil ha scritto:
non le sto mettendo tanto sotto stress...
male male... mah

Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 19:40

e va bè!!!!diciamo che mi piace tanto GUIDARE ma negli ultimi anni mi sono dato una calmata....prima ero capace di sputtanarmi un treno di gomme in 2/3 mesi......e la frizione lo stesso.....
di "cazzate" ne ho fatte tante ma tante ma tante con la mia gloriosa uno diesel che custodisco gelosamente in garage in attesa di restauro e come dico io se potesse parlare mi manderebbe a f**culo per quante gliene ho fatte passare!!!! Laughing Laughing Laughing
sono sicuro che se facessi le stesse cose con la fofi la demolirei dopo 2 secondi
però ogni tanto qualche sfizio melo tolgo ancora Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 00:58

oggi mi sono fatto Genova Piacenza con la statale ed ho messo sotto stress il mezzo ma soptrattutto le gomme che mi hanno parecchio deluso.... No No No
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 01:25

hehehe se vuoi andare sul sicuro con le gomme compra le yokohama s.drive..e fidati che rimane aggrappata all'asfalto Wink
io le pzero le ho provate sull'st e non mi hanno gustato mucho..
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 10:43

Atrebil ha scritto:
oggi mi sono fatto Genova Piacenza con la statale ed ho messo sotto stress il mezzo ma soptrattutto le gomme che mi hanno parecchio deluso.... No No No
Eh beh... non puoi pretendere di comprare italiano e non rimanere deluso... Wink
Sulle pirelli ho sempre avuto i sani preconcetti da ottuso prevenuto, benchè le uniche che ho mai avuto (sulla mia vecchia enduro 50) mi avessero dato soddisfazioni semplicemente irripetibili...
Certo che è un peccato non godersi la SS45... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 12:11

campaman ha scritto:
e se invece dell'euro 4 hai 4 euro non vai da nessuna parte!! Laughing
ahahahahahaha... mah banniamolo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 12:13

Ottime modifiche... essenziali e sopratutto vantaggiose sotto il profilo handling e godibilità di guida...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 17:35

ciao a tutti!!!!
per la serie "anche l'occhio vuole la sua parte" vi posto l'ultima modifica effettuata sulla mia bimba:
tadaaaaa!!!!
[img]vi presento la mia bimba Imgp1717[/img][/img][img]vi presento la mia bimba Imgp1719[/img]

e poi su consiglio di Lorenzo....
[img]vi presento la mia bimba Imgp1724
ho tolto la scritta del concessionario

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 17:42

ehhh...col para s davanti è tutta un'altra cosa Very Happy ..adesso ci manca il sederino da cambiare yea
e poi ti consiglio di fare i fanali anteriori oscurati...li voglio fare anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 18:29

Eh si... con anche il para dietro non sarebbe niente male... ma poi ti partirebbe la scimmia dello spoilerino...e spendi soldi che potresti spendere x quelle belle cosine di cui parlavamo! Twisted Evil
X il culo della tua negra (Dio mio quanto son truce! Mad ), togli pure quegli adesivi, fidati! Wink Laughing

ah, ho notato che hai tolgo "RS"... meno male... roll2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 22:37

eeeeh...lo so che ci vuole anche il sederino, però ci vogliono anche i soldi....se lo trovo usato da spender poco....
per i fari ci sto pensando però ho un piccolo problema:
il faro lato guida ha il motorino rotto....non è che ne avete voi uno da darmi?visto che lo devo aprire
(se avete anche un faro rotto va bene uguale)

[quote]ah, ho notato che hai tolgo "RS"... meno male... roll2

cazzo....non ti sfugge nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 19:18

a me il lavoro dei fanali piacerebbe farlo...spero di cimentarmici quando sono a casa Smile
..azz il logo rs era riferito alla focus roll2 o erano riferite a una persona importante ammicc (spero di + la seconda sss )
Torna in alto Andare in basso
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 19:45

diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 19:52

Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2
idea2
scherzo... non vorrei mai che venga fuori il lato meno bonario del Raffaele... Wink

Ora capisco xè erano messe sfalsate e non dritte... veramente una sottile differenza.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 20:01

sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss sss
Torna in alto Andare in basso
Simone_76
Admin
Simone_76


Numero di messaggi : 1712
Età : 48
Localizzazione : poco ridente campagna romana

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 22:55

dummy ha scritto:
Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2

Lorenzo ,che mmmmmerda che sei !!! sss

fuck2 fuck2 fuck2

Razz
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 10:40

Simone_76 ha scritto:
dummy ha scritto:
Atrebil ha scritto:
diciamo che "RS" era un gioco di parole ovvero era sia riferito allle RS Ford che alle iniziali dei nomi Raffaele(io) e Simona(la mia ragazza)
che devi ancora presentarci... Twisted Evil così le diamo il benvenuto... fuck2

Lorenzo ,che mmmmmerda che sei !!! sss

fuck2 fuck2 fuck2

Razz
Mavvaffanculo!!! fuck Che se non mi mandavi il pm dicendomi di chiederglielo, manco mi venivano certe idee!

sss
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Atrebil

Atrebil


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : piacentino

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 11:55

è vero Lorenzo......sei proprio una merda!!!!! sss sss sss
Non ci credo che è stato Simone a mandarti il pm....mica siamo tutti malati come te!!! sss sss sss sss
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 13:33

Atrebil ha scritto:
è vero Lorenzo......sei proprio una merda!!!!! sss sss sss
Non ci credo che è stato Simone a mandarti il pm....mica siamo tutti malati come te!!! sss sss sss sss

Verrà ricordato come il maniaco di Piacenza ammicc sss fuck2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Contenuto sponsorizzato





vi presento la mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia bimba   vi presento la mia bimba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi presento la mia bimba
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Vai verso: