IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vendo il Mio Miatino...

Andare in basso 
+2
jean claude
EnergyHide
6 partecipanti
AutoreMessaggio
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 18:22

Come da oggetto vendo il mio Miatino, nel forum trovate migliaia di foto e relazioni che descrivono i lavori svolti e l'attuale, ottimo stato di conservazione!!

Bla-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 19:44

emh...energy io lo so ma per chi non lo sa....il prezzo? Wink ..o lo dai via gratis? sss
..in quel caso lo prendo io! mah
sss
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 20:50

campaman ha scritto:
emh...energy io lo so ma per chi non lo sa....il prezzo? Wink ..o lo dai via gratis? sss
..in quel caso lo prendo io! mah
sss

Si è vero... excuse me..

Prezzo richiesto 5500 € (l'auto è anche su ebay) - ACCETTO PERMUTE SERIE

Vendo molto a malinquore mazda Mx5 Miata del 1990, ormai sulla soglia della storicità e della iscrizione ASI

Parliamo delle condizioni

Motore:

Motore sostituito l'anno passato con uno identico ma del 1993, tale sostituzione si è resa necessaria perchè i modelli di Mx-5 dal 90 al 92 sono gravati da un difetto all'abero motore, che con il tempo chiavetta e manda fuorifase tutto il motore, rendendo l'auto inguidabile.

Il filtro di aspirazione è di tipo biconico ed è l'unica differenza con il motore originale

Sostituzione pompa acqua e oli lo scorso mese

Cambio:

Il cambio è originale, ho provveduo a montare un volano alleggerito (compresa sostituzioe corteco) e una frizione con inserti in rame.. la frizione attacca subito e rende le cambiate fulminee, anche i consumi e la elasticità ne anno giovato, ma purtroppo in rilascio il sistema è rumoroso, questo è un difetto ben noto, ma probabilmente risolvibile con un olio cambio più denso.

Trasmissione:

la trasmissione è dotata di un differenziale autobloccante di tipo Lsd FUNZIONANTE (alcuni modelli hanno i dischi rovinati e il differenziale diventa libero)

Cerchi:

i cerchi sono da 15" della artec, non sono omologati ma possiedo il nullaosta del Cetoc per la visita di aggiornamento del libretto, purtroppo non ho potuto eseguire io stesso l'aggiornamento perchè gli ultimi 6 mesi l'auto ha ricevuto interventi di coorazione della carrozzeria ed altro.

Interni:

Dotata di climatizzatore funzionante da ricaricare

gli interni sono originali e in buone condizioni, io li ho modificati nei montanti e sottosportelli per l'alloggiamento di un impianto a tre vie che poi vi descriverò, purtroppo la pelle è lievemente scollata, ma nulla di visibilissimo o posticcio.

Carrozzeria:

la carrozzeria era in origine grigia metallizzata, ma è stata riverniciata di nero opaco in Duralit, in colorazione simile a quella della Ducati Monster, una particolarità di questa vernice è il costo che la rende di economica manutenzione. Qualche piccolo difetto visibile in controluce e condizioni particolari.

Il vano motore e il vano cofano non sono stati riverniciati e sono ancora grigi

Cappotte:

la cappotte è in pvc, ha qualche piccola fessurazione nelle giunture, ma con il prodotto che vi darò il colore sarà nero e assolutamente non posticcio

Hard Top:

l'auto ha anche l'hard Top per l'inverno, ma questo è ancora di colore grigio metallizzato, credo che non sia un problema per nessuno dato il valore di questo optional..

Telaio:

il telaio è dotato di barra duomi e di assetto completo kayaba regolabile nella idraulica tramite manettino esterno e in altezza al posteriore, gli ammo anteriori sono nuovi, gli ammo posteriori sono stati riverificari e sistemati da cappelli di Milano, attualmente sul suo pc è possible risalire ai dati di precarico se dovesse servire di rigenerarli tra qualche anno

Impianto Elettrico

Impianto elettrico in buono stato, nessuna dispersione, fusibili ok e centralina apposto.

Impianto audio:

Con una piccola aggiunta vi offro l'impianto audio composto da Pioneer p88 rs, tweeter hertz ml 280, medio macrom 58.08, woofer hertz ml 1600 subbino coral da 20 cm, l'amplificazione è delegata ad un audison lrx 4.300 e un lrx 2.500.

Vi assicuro che l'audio è una delle caratteristiche forti di questa auto, con capote abbassata e ad alta velocità non avrete alcun problema ad ascoltare i Vostri Cd preferiti.

In caso non vogliate l'impianto sarà mio onere ripristinare i montati e la griglietta in basso agli sportelli, perchè, come avrete capito nessuna modifica è invasiva ma è tutto reversibile completamente!

Difetti:

I difetti ve li ho già detti, rumorosa in rilascio (probabilmente risolvibile), e qualche piccolo difettuccio tra interni e carrozzeria..

Lo stato dell'auto è ottimo, ragazzi non dimostra i suoi 20 anni, personalmente ho contattato i precedenti proprietari per risalire alla storia della vettura e scoprire eventuali incidenti, il telaio ha 120'000 km mentre il motore non arriva a 100'000.

La pressione dell'olio è sempre perfetta (ha il sensore)

UNA COSA MOLTO IMPORTANTE, OGNI LAVORO DA ME ESEGUITO E' DOCUMENTATO DA AMPIA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA, DATE E DESCRIZIONE DEI MATERIALI UTILIZZATI

Questo è di vitale importanza per tutti i veri appassionati di auto.

Un ultima cosa, il prezzo da me richiesto vi salterà all'occhio come alto, ma questa è la primissima serie, dopo il 93 già cambiano cruscotto e motori, è quasi asi, ha un motore che non ha i difetti delle altre, è stata ripresa in tutti i dettagli e Vi farà compagnia ancora per tanti anni.

Indubbiamente se venite a vedere l'auto non avrete problemi ad ispezionarla completamente, dato che ho anche il ponte olio sollevatore, e in più, se avrete qualche richiesta particolare, anche cambiarne il colore non ci saranno problemi, qui ho la possibilità di eseguire qualsiasi lavoro meccanico e di carrozzeria.

Da parte ho anche una centralina emanage blu, mai installata.

Contattatemi, chiedete e verrete accontentati in ogni Vostra richiesta.

L'auto è ad Olbia, in Sardegna, ma se mi pagate le spese di trasferta ve la porto a casa.. altrimenti con 80 erui vi fare andata e ritorno in diurna..
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Simone_76
Admin
Simone_76


Numero di messaggi : 1712
Età : 48
Localizzazione : poco ridente campagna romana

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeMar 04 Mag 2010, 10:16

Cos'è sta novità? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeMar 04 Mag 2010, 10:21

Simone_76 ha scritto:
Cos'è sta novità? Shocked

eHH TU NON RISPONDI MAI AL TELEFONO sss No martello
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Rada




Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Verona

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeVen 07 Mag 2010, 23:13

Che brutta notizia!!! Dopo tanti ottimi lavori fatti con tanta passione la vuoi vendere? Dopo la faticaccia di verniciarla di nero opaco e renderla unica la vuoi vendere?
Mi dispiace tantissimo... ripensaci, potresti pentirtene e magari dopo un po' acquistarne un'altra per ricominciare tutto daccapo per renderla unica come questa!!!
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeMer 14 Set 2011, 15:42

...ma quante volte hai provato a venderla 'sta meghena?!? Mad Mad Mad
Offro permuta con Califfone (visionabile al link http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/lello%20ii/Califfone%20&%20carbu%20UB20B/22-04-07_2008.jpg )
in condizioni encomiabili, mai pista, qualche gara in salita, no perditempo o sognatori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
Pandamania

Pandamania


Numero di messaggi : 142
Età : 43
Localizzazione : Tarquinia

Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 11:59

Appena monterà 2 sequenziali (cambio e GPL) me la prendo io!!!
Vendo il Mio Miatino... 624743
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo il Mio Miatino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo il Mio Miatino...   Vendo il Mio Miatino... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo il Mio Miatino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo la mia fiesta
» VENDO MBK BOOSTER 100 2T
» vendo auto
» Vendo Kit rumore per turbo
» [VR] Vendo utensili di precisione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: COMPRO & VENDO :: MERCATINO-
Vai verso: