IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [VR] Vendo utensili di precisione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zampi91




Numero di messaggi : 9
Età : 32
Localizzazione : Verona

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 11:29

Salve a tutti, come da titolo vendo oggetti utilizzati in officina, molti dei quali mai aperti.

Spero che i moderatori non abbiamo nulla in contrario; ho preparato una pagina web che illustra l'elenco con il prezzo, lo stato e la quantità, oltre alla descrizione. Ho fatto così per poter permettere una migliore leggibilità del post, e per essere più trasparente possibile con gli utenti. Le eventuali prenotazioni o domande dovranno essere fatte qui sul forum, in modo che siano leggibili da tutti.

Per accedere all'elenco cliccate qui:
http://aquadesk.com/off/

Oltretutto in questa pagina potete trovare anche le foto di ogni oggetto.

[Pagamento - Spedizioni]
Come pagamento accetto bonifico bancario oppure pagamento in contanti in caso di ritiro a mano. Per la spedizione eseguo il Pacco Celere 3 delle poste e al costo di 10€; compreso l'imballaggio e la spedizione.

Vorrei dire che non vendo per conto di nessun grossista o operatore di settore. Queste sono tutte cose che mi sono state regalate da mio nonno ma che non utilizzo.
Spero di non essere andato contro a qualche norma del regolamento.

PS: il post è presente anche in un altro forum.

Grazie a tutti per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 17:43

SAlve Zampi, non abbiamo nulla in contrario, anche se speravo ti fossi iscritto più per partecipare all'attività del forum che per la sola vendita.
D'ogni modo in bocca al lupo per gli acquirenti.

Bla-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
zampi91




Numero di messaggi : 9
Età : 32
Localizzazione : Verona

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 17:45

Mi sono iscritto principalmente per partecipare al forum...... Ho scoperto dopo la sezione mercatino
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 17:48

zampi91 ha scritto:
Mi sono iscritto principalmente per partecipare al forum...... Ho scoperto dopo la sezione mercatino

Ah.. ok.. mea culpa!Allora presentati nella sezione Presentazioni, così ti possiamo conoscere meglio e dare il benvenuto sss

Bla-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 11:25

una dinamometrica decente quanto mi costa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeMer 14 Set 2011, 15:44

vendi anche montacarichi?
Mi servirebbe per tirarmi su la minchia quando piscio.
grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
briatore




Numero di messaggi : 1
Età : 58
Localizzazione : caserta

[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 18:23

ciao sarei interessato ci mandi il prezzo e materiale disponibile. ciao grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VR] Vendo utensili di precisione Empty
MessaggioTitolo: Re: [VR] Vendo utensili di precisione   [VR] Vendo utensili di precisione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VR] Vendo utensili di precisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo la mia fiesta
» VENDO MBK BOOSTER 100 2T
» Vendo il Mio Miatino...
» vendo auto
» vendo camion da cava

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: COMPRO & VENDO :: MERCATINO-
Vai verso: