IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vendo tappo in vero mogano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

vendo tappo in vero mogano Empty
MessaggioTitolo: vendo tappo in vero mogano   vendo tappo in vero mogano Icon_minitimeMer 12 Ott 2011, 14:05

Come da oggetto, vendo prezioso tappo in vero mogano.
Chiaramente parliamo di un tappo per culo, ma questo mi sembra scontato.
Il diametro è di 8cm, l'ho acquistato usato da Antonio K.I. per regalarlo al Moro ma già ne aveva uno.
Ho pensato di regalarlo al sardo ma anche lui lo aveva (e ben più grossi, 11cm di diametro).
Ho pensato a Lorenzo, al Campa, a Vector... tutti ne avevano già uno.

A questo punto per realizzarci qualcosa provo a venderlo qui, anche se mi sembra che chi scrive su questo forum probabilmente...

Cedo per 8€ + s.s., no perditempo, solo ore serali, mai pista, condizioni pari al nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
Pandamania

Pandamania


Numero di messaggi : 142
Età : 43
Localizzazione : Tarquinia

vendo tappo in vero mogano Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo tappo in vero mogano   vendo tappo in vero mogano Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 00:27

Mogano? mogano... ehmm non fà per me!
Torna in alto Andare in basso
 
vendo tappo in vero mogano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo auto
» vendo la mia fiesta
» VENDO MBK BOOSTER 100 2T
» Vendo il Mio Miatino...
» vendo culo di gomma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: COMPRO & VENDO :: MERCATINO-
Vai verso: