IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci

Andare in basso 
+2
dummy
S man
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dummy
Admin



Numero di messaggi : 2302

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 10:38

In settimana lo sento di certo, purtroppo nn ha connessione al momento.
In ogni caso rientra a casa il 20 mi pare, e fino a fine mese nn se ne parla di valutare un cambio auto... quindi se ti serve liberartene urgentemente, fai pure... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
S man




Numero di messaggi : 68

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 13:11

mmm Grazie per i complimenti i 17" li ho tenuti non avendoli a libretto e infatti adesso che sono venuto su a Torino ho messo dei 15 Smile @ dummy : No guarda non ho per nulla fretta di liberarmene anche perché 2 mesi fa ho speso roba come 3000€ per fare un mega tagliando dei 100.000km e adesso l'unica cosa che mi manca da sistemare sono gli iniettori da revisionare Wink quindi nel mese di settembre farò tutto, se troverò qualcuno bene se no me la terrò per me Smile Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
S man




Numero di messaggi : 68

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set 2011, 02:19

Ragazzi lo che magari sarò OT in tutto il forum Very Happy ma qualcuno ne capisce di lucidatura auto?
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin



Numero di messaggi : 2425

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set 2011, 10:34

Si, tutti apparte PinoSilvestre.... :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
PinoSilvestre




Numero di messaggi : 721

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set 2011, 12:40

...cazzone.
Con tutto che le Fiesta mi stanno sui maroni devo dire che la tua è veramente bella e che i 15 che hai scelto sono bellissimi, sono sincero.
Bel ferro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
S man




Numero di messaggi : 68

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set 2011, 12:50

Grazie mille Smile e pensare che sono dei miseri 15 detta mondeo mk1 rimediati in sfascia carrozze a 100 € e successivamente verniciati con plasti dip Wink quindi mi sa che per la lucidatura ti mando un pm Samu Wink
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 19:10

complimenti , davvero molto carina in questa configurazione Very Happy ps:campaman sono io sss
Torna in alto Andare in basso
S man




Numero di messaggi : 68

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 01:54

Mmmmm ragazzi mi serve una dritta Wink

Gli ammo posteriore con la pioggia risultano un pò cigolanti Very Happy Come posso risolvere?? -.-
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin



Numero di messaggi : 2302

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 10:16

ammo che cigolano mai sentiti... più probabile siano i silent block. ci dai una bella spruzzata copiosa di WD40 (svitol), li lasci scolare x bene e poi ci metti del grasso spray. Io ti consiglio del fantastico grasso nautico al litio che trovi all'obi. costicchia ma è l'unico che dura un pò di tempo anche alle intemperie. occhio a pulire bene lo spruzzatore, se no dopo 2 utilizzi non esce più niente. e non lo togli neanche col lanciafiamme! Smile

edit: a meno che a cigolare non sia la gomma intorno all'aggancio dell'ammo... in tal caso, stesso trattamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
S man

S man


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Localizzazione : Collegno (To)

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 15:45

Mmm ho pensato subito agli ammo Wink cmq potrei fare lo stesso trattamento su entrambi le parti per non scagliare Smile Grazie per la dritta dummy... Ah altra cosa ho parlato con fiorentini per la frizione rinforzata e devo mandare la mia, il costo è di 80€ il disco e 70€ spingidisco però sapete se e rinforzato o meno... Chiedo possibilmente qualcuno ha avuto a che fare con questa situazione. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 00:52

non ti so dire. a me il kit frizione+spingidisco+cuscinetto è costato 280 euro. e nn gli ho dovuto spedire nulla (nn gli serviva).
se con 130 euro in meno potevo avere lo stesso kit, vado la e gli brucio l'officina e pure casa. tienimi informato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
S man

S man


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Localizzazione : Collegno (To)

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 03:32

Attenzione dummy io ho fatto richiesta per frizione rinforzata per Fiesta 1.6 tdci e mi hanno risp che devo inviare la mia... Tu dove hai preso questo kit e che marca è? Sachs fa qualcosa per la 1.6
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 10:08

Io ho la 1.4, ho preso la frizione rinforzata proprio da Fiorentini, ma ancora non l'ho montata. La metterò entro un mesetto. a marca non la ricordo,ma in pratica Fiorentini dice che di base prende una frizione originale, e poi la modifica. ma come ho scritto nel mio topic, secondo me è una frizione di un'altro modello di auto che ha verificato si possa montare sulla fiesta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
S man

S man


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Localizzazione : Collegno (To)

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 20:18

Mmmmmm per il 1.6 non fanno nulla -.-

Mah dai vedremo più avanti Wink

Grazie per le dritte!!
Torna in alto Andare in basso
S man

S man


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Localizzazione : Collegno (To)

S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 19:38

ragazzi sapete come scaricare l'olio del servo sterzo sulla mia Fiesta 1.6 tdci Crying or Very sad vorrei cambiarlo...

e poi vorrei sapere che olio cercare per rimetterlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci   S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
S Man's Ford Fiesta S 1.6 Tdci
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fiesta 1.4 tdci Titanium - Sophie!
» Cerchi lega 16" Ford
» Modulo aggiuntivo TDCi 68CV - Milano
» impianto hi -fi 5.1 focus 115cv tdci Ghia
» Potenziale acquisto proletario kit tagliando x TDCI 1400

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Vai verso: