IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccolo raduno del Portale!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 13:49

Ciao ragazzi, ecco le foto (solo delle auto, le altre non ce l'ho)

Serata stupenda con degli amici che non vedevo da tempo Smile

Grazie a tutti.

Antonio

Piccolo raduno del Portale!! 157a3491225410 Piccolo raduno del Portale!! 0a930e91225469 Piccolo raduno del Portale!! 749db491225517 Piccolo raduno del Portale!! D7f90b91225556 Piccolo raduno del Portale!! 4275e891225596 Piccolo raduno del Portale!! 77e51f91225639 Piccolo raduno del Portale!! F15b3d91225690


Ultima modifica di K.I. il Lun 02 Ago 2010, 18:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 15:42

Grande fotografo!!! yea
E grazie ragazzi, x esserci venuti a trovare... è stato un piacere insultare tutti insieme la cameriera acida della pizzeria, conoscere personaggi nuovi e rivedere le vecchie conoscenze (amici e macchine)... sss
Inoltre è sempre utile avere una consulenza gratuita... sss
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 17:30

Yeess


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 17:51

Beh, l'ultima volta che ti ho chiamato sono stato minacciato di denuncia... Rolling Eyes

Moro ha fatto una grigliata e nn mi ha invitato?? Che bbastardo... Piccolo raduno del Portale!! 1477
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 17:59

istigazione alla mas




Ultima modifica di K.I. il Mar 03 Ago 2010, 18:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 18:00

Piccolo raduno del Portale!! 40777


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 18:04

Laughing


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 11:10 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 18:08

istigazione alla mas


Ultima modifica di K.I. il Mar 03 Ago 2010, 18:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 18:37

PinoSilvestre ha scritto:
Nessuna scusa da parte mia, anzi, sottoscrivo che non sei stato invitato (come del resto altri) perché non avrei avuto alcun piacere alla tua presenza (e vale per tutti coloro che non sono stati invitati).
evidentemente x gli stessi motivi, tu nn sei stato invitato alla pizzata.

circa il discorso denunce, nn mi sta a cuore, nn me ne frega pressochè un cazzo... difatti la mia risposta era palesemente una battuta, come anche quella della grigliata, mi pareva chiaro...

In conclusione, preciso di essere stato IO ad invitare i MIEI AMICI romani a mangiare una pizza in compagnia... se poi si sono aggregati anche un paio di "sconosciuti", mi ha fatto piacere conoscerli.
E un invito a qualche amico, si configura in un "raduno del portale" x il semplice fatto che abbiamo una manciata di utenti attivi... pertanto non ci vedo niente di male, di penoso o di patetico in tutto ciò.

Ultima nota: da chi lo sente, mi fate sapere se Orlando ha poi digerito la pizza al cinghiale? sss Aveva un'aria al limite del coscente quando si è alzato dal tavolo! idea2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 21:00

Bè signori belli!Bel raduno! A dire il vero sono stato informato della sola spedizione di Dummy in quel di Roma, il Mercoledì sera e questo mi ha generato parecchio mal di stomaco.. non potendoci essere e non potendo manco fare un nulla per recuperare i soldi ed andarci..
Come dicono a milano.. che sfiga di mmmmerda!
Per il resto, Silvestre, oggettivamente sai come la penso su tutto, avessi due centesimi in scheda probabilmente te ne parlerei a voce.. se i due centesimi li hai te... chiamami!

Mi piacerebbe sul serio ripetere un raduno, DEL PORTALE con gli utenti del portale e gli aggregati, con tanto di topic, inviti e magari anche due cazzo di adesivi che nn fanno mai male..

Inzomma.. mi rode il culo di invidia, ma al contempo sono veramente contento che vi siate incontrati!

Bla.ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 23:42

istigazione alla mas


Ultima modifica di K.I. il Mar 03 Ago 2010, 18:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 23:53

K.I. ha scritto:
P.S. c'erano 6 macchine su 8 del portale come lo dovevo chiamare? Foto di qualche macchina in un parcheggio? (La macchina del Campa non e' stata fotografata come la C2)
Ma a parte la tua G.Punto, sono tutte Fiesta?!? Shocked

Oddio... sono finito su un forum Ford doh muro
Torna in alto Andare in basso
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 23:57

Si, perchè ci siamo conosciuti sul forum della fiesta (che avevo anche io)

Anche Energy ce l'aveva

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 00:04

K.I. ha scritto:
Si, perchè ci siamo conosciuti sul forum della fiesta (che avevo anche io)

Non preoccuparti, era solo una battuta Wink

x PinoSilvestre

Non ci ho capito molto, ma secondo me se andavi la' li trovavi incappucciati con grembiulini e compassi, una branca deviata del forum sss
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 09:54

respect


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 10:19

[MODALITA' ADMIN: ON]
In considerazione del fatto che il topic sta andando palesemente in OT, e si sta configurando una discussione tra 2 utenti, invito gli stessi a continuare la stessa in privato...
Seppur pochi, ci sono altri utenti che nn conoscono direttamente gli interessati, e che non mi pare carino (ne per voi, ne per loro) rendere partecipi di questi dissidi.
Lascerò x qualche tempo i post, in modo che i diretti interessati li possano leggere e replicare (in privato, se OT), poi verranno rimossi.
[MODALITA' ADMIN: OFF]

Personalmente non mi piace il tono accusatorio che si è configurato nei confronti di vari utenti (e nn mi riferisco a me medesimo, bensì ad antonio e simone in primis), ed invito pertanto a moderare i toni, quantomeno in pubblico.
Ovviamente invito anche Antonio a fare ciò (persona nn accusata, in quanto è stato provocato,ed ha giustamente replicato), anche se sono certo nn sia necessario dirglielo.

Tornando alle auto, manca proprio solo quella del campa... il maledetto nn l'ha presa su, sostenendo che il 1.2 CONSUMA TROPPO! Mad Mad e poi millanta consumi da 700 km con un pieno!!! Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 10:32

istigazione alla mas


Ultima modifica di K.I. il Mar 03 Ago 2010, 18:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 10:39

Embarassed


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 10:45

istigazione alla mas


Ultima modifica di K.I. il Mar 03 Ago 2010, 18:36 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 10:48

roll2


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 11:05

albino


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 11:15

istigazione alla mas


Ultima modifica di K.I. il Mar 03 Ago 2010, 18:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 11:21

calmo


Ultima modifica di PinoSilvestre il Mar 03 Ago 2010, 17:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 13:57

Tra tutto ho visto anche delle frasi propositive e distensive da parte di tutti..

Per quanto riguarda il raduno "del portale!" , i prossimi, anche se in terini di rapidità o di improvvisazione, saranno gestiti opportunamente.

Sul fatto di andare a raduni dove alcune persone non si rivolgono la parola, non disquisisco, non è comunque una attività che mi piace.. ma ci può anche stare..

la-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 17:37

EnergyHide ha scritto:
Tra tutto ho visto anche delle frasi propositive e distensive da parte di tutti..

Per quanto riguarda il raduno "del portale!" , i prossimi, anche se in terini di rapidità o di improvvisazione, saranno gestiti opportunamente.

Sul fatto di andare a raduni dove alcune persone non si rivolgono la parola, non disquisisco, non è comunque una attività che mi piace.. ma ci può anche stare..

la-ciao
Senti se puoi editare le frasi distensive... io intanto edito i miei messaggi. jerk
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
Contenuto sponsorizzato





Piccolo raduno del Portale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo raduno del Portale!!   Piccolo raduno del Portale!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo raduno del Portale!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piccolo raduno del portale 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Vai verso: