IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia amatissima Urbino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Meuo




Numero di messaggi : 62
Età : 33
Localizzazione : Urbino

La mia amatissima Urbino Empty
MessaggioTitolo: La mia amatissima Urbino   La mia amatissima Urbino Icon_minitimeVen 30 Apr 2010, 23:46

Devo dire che questa sezione la trovo bellissima, spero gradirete il mio piccolo contributo..

Non ho idea di quanto sia conosciuta ne di come, so solo che pur studiando (purtroppo) a Bologna il mio cuore è rimasto nella mia città natale, Urbino; si trova nell'entroterra nord-marchigiano nell'area chiamata Montefeltro a 40km da Pesaro e 65 circa da Rimini. E' patrimonio Unesco e città mondiale dell'utopia ( sss )

Senza stare ad annoiarvi inutilmente sulla storia del ducato di Urbino, vi invito a visitarla se ne avrete occasione perchè c'è davvero tanto da vedere Very Happy

Piccola foto fatta a febbraio mentre aspettavo la donna in ritardo (strano!), peccato per la rete non l'avevo vista Neutral

La mia amatissima Urbino C6efc078601086
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

La mia amatissima Urbino Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amatissima Urbino   La mia amatissima Urbino Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 18:21

Abiti in un bellissimo Luogo.. sia in materia ambientale, che da buon Sardo apprezzo tantissimo, sia in materia storico culturale..
Son venuto solo una volta li ad urbino, tanti tanti anni fà.. ma è stata una gita comunque istruttiva ed indimenticabile..

Bla-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

La mia amatissima Urbino Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amatissima Urbino   La mia amatissima Urbino Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 19:40

purtroppo mai stato..però dalla foto promette mooolto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Meuo




Numero di messaggi : 62
Età : 33
Localizzazione : Urbino

La mia amatissima Urbino Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amatissima Urbino   La mia amatissima Urbino Icon_minitimeSab 01 Mag 2010, 23:53

troppo buoni!!! se vi serve una guida basta un fischio sss

cmq spero tanto di girare anche il nord e le isole, fortuna che ora la fiestina mi darà una mano! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia amatissima Urbino Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amatissima Urbino   La mia amatissima Urbino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia amatissima Urbino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: OFF TOPIC :: LOCALITA' E STRADE-
Vai verso: