IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grande Punto T-Jet Emotion

Andare in basso 
+3
dummy
jean claude
K.I.
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeMer 06 Mag 2009, 21:10

Salve ragazzi,

ecco (finalmente) le foto della mia Grande Punto Wink

Ciao!


La Punto in Pista, qui avevo ancora i cerchi da 15" e le 185/65-15 Mad

Grande Punto T-Jet Emotion Img002iri.th Grande Punto T-Jet Emotion Img001uwz.th

Ed eccola dopo un bel lavaggio con le sorelline Maggiori, la ST di Orl e la ST di Andrea Wink

Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio034.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio048.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio035.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio036.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio037.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio038.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio039.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio040.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio041.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio044.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio045.th Grande Punto T-Jet Emotion 1maggio047.th

12/11/09 Ecco altre foto, scusate per la qualità ma la macchina fotografica l'ho comprata da poco Smile

Grande Punto T-Jet Emotion Img0107u.thGrande Punto T-Jet Emotion Img0091nb.thGrande Punto T-Jet Emotion Img0102fj.thGrande Punto T-Jet Emotion Img0103kw.th


Ultima modifica di K.I. il Gio 12 Nov 2009, 12:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeMer 06 Mag 2009, 22:45

Ed ecco i dati Tecnici:

Grande Punto T-Jet 1.4 Turbo benzina 16 Valvole.

Allestimento: Emotion 3 Porte
Colore: Blu Magnetico
Cavalli: 120 (e qualche somaro Very Happy Very Happy ) a 5.000 giri/m
Coppia Massima: 206 Nm a circa 1.700 giri/m
Velocità Massima Dichiarata: 195 Km/h (dichiarati dalla casa)
0-100 in 8.9 secondi (dichiarati dalla casa)


Equipaggiamenti

La mia macchina ha i seguenti equipaggiamenti:

  • Sedili in alcantara
  • Clima Bi-Zona automatico
  • Hill Holder
  • ESP
  • ASR
  • Cruise Control
  • Bracciolo
  • Regolazione lombare elettrica
  • Luci pozzanghera nelle portiere
  • ecc. ecc.
Smile


Motore

  • Filtro a pannello BMC
  • Centralina rimappata
  • Pop-off Bonalume


Assetto, Freni e Pneumatici

  • Cerchi da 17" originali Fiat (quelli della Sport)
  • Bridgestone RE050A misura: 205/45-17"


Impianto Audio

L'impianto audio invece comprende i seguenti componenti:

  • Alpine IVA-D106R
  • Sub JBL da 30 cm, 1600W di picco e 400W RMS su 2 Ohm
  • Amplificatore Sony Xploid da 500W RMS
  • Kit Ciare KCA-01 al fronte anteriore
  • Ampli TEC 5.80 per il FA


Estetica

  • Minigonne Lester tipo Sport
  • Spoiler Lester tipo Sport
  • Fari posteriori a Led


Interni
  • Volante della Punto Evo Sport con cuciture grigie


Ciao!

Antonio

Edit: 12/11/2009 Aggiunti spoiler, minigonne e pop-off e centralina alla lista
Edit 25/07/2010 Aggiunti Fanali posteriori a Led, Fronte anteriore Ciare, Volante


Ultima modifica di K.I. il Lun 26 Lug 2010, 00:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 07 Mag 2009, 01:08

bella la grande punto Very Happy ...complimenti coi cerchi da 17 è tutta un'altra cosa Wink
mamma mia ma voi tre insieme fate i "blu brother" mah
lol!
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 07 Mag 2009, 10:19

Direi che sei fedele al motto della tua vita: "la mia macchina, anonima ma che ti strappa la vernice!" yea

e devo farti i miei complimenti... vista così sembra la solita punto modello monodente in versione 1.3 diesel con 3 cilindri funzionanti... invece sotto al cofano c'è la sorpresina... fuck2

Mi ha fatto, inoltre, gran piacere rivedere anche se solo in foto la gran faccia da pirla di Orlando... che vedo che invecchiando peggiora! pirla
http://img27.imageshack.us/my.php?image=1maggio041.jpg

Portagli i miei saluti... appena ho un attimo vi do uno squillo... e non escludo che x il ponte del 2 giugno riesca a venire a fare un giro dalle vostre parti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 07 Mag 2009, 18:19

io proprongo di fare gli adesivi del portale da appiccicare sulle nostre super car con la facciona di orlando in modalità yea!!! sss
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 07 Mag 2009, 18:30

campaman ha scritto:
io proprongo di fare gli adesivi del portale da appiccicare sulle nostre super car con la facciona di orlando in modalità yea!!! sss
solo quando toglierai quella patacca infausta dal vetrino posteriore laterale!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 09:54

Hai più optional di una bentley Mad Mad Mad Mi aspettavo di leggere.. ho una Gpunto super, turbo fisting, brunette cheerleader, anal, internal, pissing, ecc... sss
Devo dire che.... mi piace assai.... poi quel blu per me è uno dei colori migliori, se non il migliore...
La scelta dei 17 è azzeccatissima, 206 nm di coppia a 1700 gm sono veramente ESAGERATI e c'è bisogno di un bel po di trazione...
Mi piacerebbe vedere delle foto anche degli interni, che, nella tradizione italiana sono comodi e ben rifiniti... oltre che costruiti con buon gusto!
Bla-.ciao
p.s. monodente con la sua mj ti da una pista sss
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 11:11

EnergyHide ha scritto:
Hai più optional di una bentley Mad Mad Mad Mi aspettavo di leggere.. ho una Gpunto super, turbo fisting, brunette cheerleader, anal, internal, pissing, ecc... sss
Devo dire che.... mi piace assai.... poi quel blu per me è uno dei colori migliori, se non il migliore...
La scelta dei 17 è azzeccatissima, 206 nm di coppia a 1700 gm sono veramente ESAGERATI e c'è bisogno di un bel po di trazione...
Mi piacerebbe vedere delle foto anche degli interni, che, nella tradizione italiana sono comodi e ben rifiniti... oltre che costruiti con buon gusto!
Bla-.ciao
p.s. monodente con la sua mj ti da una pista sss

Grazie Smile

L'Emotion è come la Ghia della Ford, quindi, ha un pò di tutto, così ho un motore abbastanza sportivo e tanti accessori Smile

Beh, si i 17 vanno bene, anche se ho ancora un pò il problema della trazione, mi diverto a chiacciare e la macchina slitta un pò lo stesso albino
Comunque mi devo calmare, sennò i semiassi andranno nel cimitero del metallo troppo presto Wink

Per lgi interni: chiederò al mio fotografo di fiducia (Andreino) se me le può fare, io non ho la macchina fotografica.

Mono, una Pista?? Beh, non so, probabile, lui la ST la svernicia, i ci rimango solo dietro a distanza costante Wink

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 11:13

K.I. ha scritto:
Mono, una Pista?? Beh, non so, probabile, lui la ST la svernicia, i ci rimango solo dietro a distanza costante Wink
sss
e poi monodente non è x niente competitivo... lui si attacca solo con auto veramente sportive, se è certo di vincere... come con le ST, insomma! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 12:32

e attenti a yokohama roll2 ..se ci sta su pure lui si ritrovano gli setssi G laterali di una F1.. sss
Torna in alto Andare in basso
Simone_76
Admin
Simone_76


Numero di messaggi : 1712
Età : 48
Localizzazione : poco ridente campagna romana

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeLun 11 Mag 2009, 19:14

Anto'....coi 17..è un'altra storia!!! yea

La prossima volta che salirò sulla tua auto...provvederò mangiare faggioli con le cotiche e fare qualche puzzetta....profuma troppo di nuovo sss



Grande Antuan Wink

P.S. Se ti serve qualcuno per scassare il turbo...sai chi chiamare sss
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeMar 12 Mag 2009, 10:48

Simone_76 ha scritto:
Anto'....coi 17..è un'altra storia!!! yea

La prossima volta che salirò sulla tua auto...provvederò mangiare faggioli con le cotiche e fare qualche puzzetta....profuma troppo di nuovo sss



Grande Antuan Wink

P.S. Se ti serve qualcuno per scassare il turbo...sai chi chiamare sss

Grazie Smile

Per il profumo, hai ragione, sto cercando di fumarci il meno possibile dentro Smile

Per il turbo, ti ringrazio ma sta bene coì, sennò poi sono costretto a metterci la garrett del Coupè Turbo16 sss sss sss

Grande Punto T-Jet Emotion E975_2


Ciao!
Torna in alto Andare in basso
WolF

WolF


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Localizzazione : Calabria

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeVen 15 Mag 2009, 10:33

molto bella la Gp esternamente metterei solo alcuni particolari tipo la farei simil Sport con mini e spoilerino e poi e perfetta
Torna in alto Andare in basso
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 11:59

Aggiornamenti Smile

Ho rimappato, non so quanto ha preso, forse una 20ina di cavalli, ma va bene e ne sono contento Smile
Ho messo le minigonne e lo spoiler della lester, sono quelli replica della sport.
Ho messo una bella pop-off della Bonalume ora ad ogni cambio marcia fa PSSS yea

La pop-off l'ho messa per non avere il ritorno di aria al turbo, visto che la pressione ora è maggiore. Dopo che ho rimappato, quando rilasciavo il gas, avevo una strattone dal motore, come se la turbina riprendesse a girare, ora non lo fa più Smile
Costa relativamente poco (70€ iva compresa) perchè si collega alla by-pass originale (gestita dalla centralina), sul tubo che in teoria va al ricircolo sul turbo.
E' di poco aumentato il turbo lag, ma non mi lamento perchè comunque la coppia c'è, ora quando il turbo entra fa l'effetto "vecchio stile" attaccamdomi al sedile (per quello che la macchina può fare) e, se c'è l'ASR disattivato, ruote che pattinano, altrimenti, una bella spia che lampeggia sul quadro Very Happy Very Happy

Aggiorno anche i post con le foto, finalmente ho preso la mia prima macchina fotografica Smile a breve metterò la foto della pop-off.

Ciao!

K.I.
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 17:18

K.I. ha scritto:
Aggiornamenti Smile

Ho rimappato, non so quanto ha preso, forse una 20ina di cavalli, ma va bene e ne sono contento Smile
Ho messo le minigonne e lo spoiler della lester, sono quelli replica della sport.
Ho messo una bella pop-off della Bonalume ora ad ogni cambio marcia fa PSSS yea

La pop-off l'ho messa per non avere il ritorno di aria al turbo, visto che la pressione ora è maggiore. Dopo che ho rimappato, quando rilasciavo il gas, avevo una strattone dal motore, come se la turbina riprendesse a girare, ora non lo fa più Smile
Costa relativamente poco (70€ iva compresa) perchè si collega alla by-pass originale (gestita dalla centralina), sul tubo che in teoria va al ricircolo sul turbo.
E' di poco aumentato il turbo lag, ma non mi lamento perchè comunque la coppia c'è, ora quando il turbo entra fa l'effetto "vecchio stile" attaccamdomi al sedile (per quello che la macchina può fare) e, se c'è l'ASR disattivato, ruote che pattinano, altrimenti, una bella spia che lampeggia sul quadro Very Happy Very Happy

Aggiorno anche i post con le foto, finalmente ho preso la mia prima macchina fotografica Smile a breve metterò la foto della pop-off.

Ciao!

K.I.

Grande Antuan!!!la macchinetta sta crescendo veramente bene... certo... con turbocompressore della turbo coupè potresti fare i 272 di gps e finalmente riuscire a distaccare monodente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 19:25

grande antuan! yea ...secondo me se ci metti i nuovi fanali posteriori della punto evo viene una figata sbava (dovrebbero essere compatibili Smile )...e poi...
a quando un video della gpunto che sbuffa? Grande Punto T-Jet Emotion 79251 Grande Punto T-Jet Emotion 386957
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 17:27

K.I. ha scritto:
[...] lui la ST la svernicia, i ci rimango solo dietro a distanza costante Wink

Ciao!
Grande Punto T-Jet Emotion 439978
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeMer 07 Lug 2010, 21:35

Causa spellamento del mio volante, l'ho cambiato con quello della Punto Evo Sport.


Ecco quello come il mio, apparte le mostrine comandi, che si possono cambiare, io ce le ho nere

Grande punto sport

Grande Punto T-Jet Emotion Dsc00254xd6


Nuovo Volante

Volante Punto Evo sport (come l'ho preso io, con le cuciture grigie) tra l'altro ha la parte in basso schiacciata yea

Grande Punto T-Jet Emotion Fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_10


Ciao!
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 09:31

K.I. ha scritto:
Causa spellamento del mio volante, l'ho cambiato con quello della Punto Evo Sport.


Ecco quello come il mio, apparte le mostrine comandi, che si possono cambiare, io ce le ho nere

Grande punto sport

Grande Punto T-Jet Emotion Dsc00254xd6


Nuovo Volante

Volante Punto Evo sport (come l'ho preso io, con le cuciture grigie) tra l'altro ha la parte in basso schiacciata yea

Grande Punto T-Jet Emotion Fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_10


Ciao!

Anche questo un bel tocco di sana sportività ammicc sss .. ottima scelta!!
Una curiosità.. i comandi puoi interfacciarli no?

Bla-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 10:30


Ho guadagnato 5 cavalli morali Very Happy Very Happy

Il volante è totalmente intercambiabile, aveva quelli con il Blue&Me, ho tolto quelli e ho messo i miei, anche l'airbag è plug&play.

Almeno in Fiat hanno fatto una cosa buona e giusta Very Happy

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 10:51

K.I. ha scritto:



Almeno in Fiat hanno fatto una cosa buona e giusta Very Happy

Ciao!

affraid pale io avrei paura a dirlo sss Grande Punto T-Jet Emotion 1477 sado lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 16:42

e certamente economica... quanto ti è costata questa deplorevole operazione di pseudo tuning (sei quasi al mio livello che tunizzo la macchina cambiando deodoranti con uno più leggero... Mad )
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 17:23

complimenti antonio!...bello il volante Wink
ma hai cambiato anche gli stemmi esterni? Smile
Torna in alto Andare in basso
PinoSilvestre

PinoSilvestre


Numero di messaggi : 721
Età : 95
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 18:42

a seconda del prezzo che hai pagato il volante verrai iscritto d'ufficio al grande concorso "tira i soldi nel cesso 2010".
Secondo me se compri le frecce in carbonio lo vinci a priori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cazzodilattice.it
K.I.

K.I.


Numero di messaggi : 507
Età : 42
Localizzazione : Roma. Nato a Foggia

Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 18:48

No campa, il gruppo Airbag - Stemma è di quello che già avevo.

Il volante l'ho pagato 130 spedito, ma ci recupero una 40ina di euro sui comandi al volante Smile

Ah, il volante è nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande Punto T-Jet Emotion Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Punto T-Jet Emotion   Grande Punto T-Jet Emotion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grande Punto T-Jet Emotion
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Vendo] Paraurti tuning per Punto mk2 3 porte
» Ricambi Fiat punto 1a serie(carrozzeria, interni, parti mot)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Vai verso: