IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
EnergyHide
Admin

Numero di messaggi : 2425
Et : 37
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

MessaggioTitolo: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Lun 14 Gen 2013, 19:46

Ecco a voli la prossima nuova arrivata...

Trattasi della mx5 NA 115 cv, versione europea, 169000 km, con autobloccante LSD.

Uniche modifiche dell'auto sono il terminale e centrale in acciaio, mentre sul lato telaistico gi la versione aggiornata con i rinforzi al tunnel centrale e subframe posteriore...

L'auto oggetto di restauro, anche se veramente lento:

Per quanto attiene al lato originale, ho gi comprato:

- specchietti,
- capote con lunotto in vetro,
- profili e guarnizioni sterne portiere,

Per quanto riguarda il motore, lo step il primo:

- Puleggie Cammes,
- 4-2-1 Toyosport,
- Debimetro lavorato,
- Filtro a Cono,
- anticipo moddato,

Per quanto riguarda il materiale ordinato ed o arrivato o in arrivo abbiamo:

- Megasquirt v3,
- Lc 01 wideband,
- ROLLBAR TT trlane

per quanto riguarda invece il completamento lavori, e da ordinare a breve..

- sospensioni meister R,
- cerchi e gomme da 15,
- front lip,

Chiaramente il colore non verr intaccato, visto che l'auto sar isritta ASI.

Bla.ciao

Red fucking Mx5 Incoming!.. nebode M!

Ultima modifica di EnergyHide il Dom 14 Apr 2013, 18:33, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
EnergyHide
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Lun 14 Gen 2013, 19:47

P.s. la prima cosa a volare via saranno le freccie bianche... UNA VERA MERDA SULLA RED!!

EnergyHide
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mer 20 Feb 2013, 12:40

Eccoci finalmente.... macchina ritirata ieri mattina... non senza indubbie e solite "avventure"... (per carit di Dio)...

Arriviamo a Cagliari con Pap alle 10 di mattina.. di qui in poi la successione degli avvenimenti abbastanza rapida...
- vediamo la macchina... mmm non male ad una prima occhiata..

- apriamo il tappo radiatore... oddio... il liquido del radiatore RUGGINE!!!...

- in agenzia il bancomat non cel'hanno.. bisogna ritirare... trova al volo la banca, ma il limite di prelievo 500 euro.. occazzo... ricarica la carta prepagata e preleva da li... occazzo.. fai in fretta che l'agenzia chiude!!...
- arriviamo in agenzia e finalmente riusciamo a chiudere il passaggio... ma manca l'assicurazione..
- telefonata minatoria per l'ottenimento della polizza , la signorina del back office sosteiene che le debba mandare libretto e attestato di rischio dell'altra macchia.... ma COME?.. ma che COSA CAZZO STAI DICENDO???.SONO GIA' ASSICURATO DA VOI!!!....
- ore 13... assicurazione arrivata!!
- si mangia con Fede tra varie risate e discorsi pi o meno impegnati.. e finalmente parto..
- gomme sgonfie e a secco... prima pausa benzina pi gomme... riparto!...
- dopo 10 minutio temperatura motore ALLE STELLE.... doso il gas, apro i fari per ventilare di pi il vano... e poi mi fermo... diagnosi... TERMOSTATICA BLOCCATA... occazzo!!... il conforama a due passi!!.... via via a prendere le chiavi!... una 12, una termostatica che vola dall'altra parte del parcheggio e viaaaaaa...
- dopo 4 km mi si trappa completamente la parte anteriore della capote!!.. ma porco il menga!!!... prendo la chiave delle gomme, faccio due buchi nella capote e la uso come maniglia per tenere abbassata la capote ed evitare di essere investito da temperature nell'ordine di 4 gradi e pure meno...

- on the road tutto okkey.. tiene a pelo di acceleratore i 110 - 120.. in realt il mio braccio che non li tiene proprio bene!!

- finisco il viaggio con il braccio destro devastato (3 ore a tenere gi la capote)... ma alla prima rotatoria... ingresso impiccato, seconda e via con la sagra del traverso.... faccio il rettilineo ed esclamo... COME SCUSA??... giro di nuovo la macchina e torno in rotatoria.... via al traverso e uscita con motore al limitatore... menga che bella sensazione!!...
- finalmente parcheggio dentro al capannone!... azz come ridotta la capote!...

- per un po mx5 rimarr ferma... necessita di cure!... dormi bene mazdina... ti lovvo!!

Bla-ciao

PinoSilvestre

Numero di messaggi : 721
Et : 89
Localizzazione : Pdor (figlio di Mdur)

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mer 20 Feb 2013, 21:21

Sono circa 5 minuti che rido!!! Mad Mad Mad
Ma CHEDISPREZZO!!!
La valvola termostatica nulla a confronto dell'imbarazzante racconto della capotte!!!!
Veramente una grossa inculata anche stavolta!!!!
Sei il mio mito Samu!
Giuro che se rimonti la capotte in lattex (quella che per montarla rischi di svenire) apro un nuovo topic sul forum di donna moderna!

Scherzi a parte... bentornato su un'auto SERIA.

Grande Samu, la capotte e la termostatica sono cazzate, il ferro in se che conta.
http://www.cazzodilattice.it
EnergyHide
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mer 20 Feb 2013, 21:55

Grazie Nico... sapevo che da buongustaio avresti gradito...

Sto fine settimana parto con lo smontaggio di tutto il vano motore.. trattamento lamiere e verniciatura... SONO SCIMMIATO!!

Pandamania

Numero di messaggi : 142
Localizzazione : Tarquinia

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mar 26 Feb 2013, 18:41

No minchia dai... i tuoi viaggi mi ricordano il tragitto di qualcuno con tanto di 14 stazioni!!!
Scusa non potevi viaggiare con la capote abbassata???

EnergyHide
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mar 26 Feb 2013, 18:43

uhauhauh certo Dade... senza frangivento e con 4 gradi di temperatura -_-

Pandamania

Numero di messaggi : 142
Localizzazione : Tarquinia

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mar 26 Feb 2013, 18:45

se amavi veramente la miata lo facevi!!! hihihi!
EnergyHide
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    Mar 26 Feb 2013, 19:13

uahuahauh si ho viaggiato con il braccio destro azato per tre ore per amore!!
UHauhauah

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...    

Mx5 Red incoming... Aggiornamento spesa...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco le foto adesso un po di spesa!
» aggiornamento centralina
» Aggiornamento dati a libretto
» Problema con Aggiornamento EcoDrive
» La mia piccola lista della spesa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Andare verso: