c'ho messo un po di tempo a postare qualche foto della mia carrozza ...non ho mai sentito la necessità di farlo ...ma qui siamo tra amici e non vedo il motivo per cui dovrei negarvi la visione della schiatta-machine
Di mia proprietà :
Ford fiesta 1.6 tdci prerestailing euro 3 del 2005 ,mod. collection (collection sta per economica... paradossalmente meno economica dell'st perchè all'interno ha il tunel centrale e le maniglie in alluminio....alluminio che sta per plastica finto-alluminio incollata su plastica finta-plastica...qualcosa di veramente fetish
)
Interni :strumentazione racemax 360 (temp. acqua , temp. olio , manometro turbo)
pomello cambio momo gtr2 con cuffia in pelle di Antonio ( by Antonio)
battitacco in alluminio della fiesta ST (solo in ford li chiamano "batticalcagno".....e due mezze giornate per capirci
)
Esterni :Assolutamente originale tranne la rimozione delle "etichette" sul portellone posteriore
cerchi mak 16'' canale 7 Audace Mirror (by Andreino)
adesivo AMR su finestrini laterali posteriori (grazie alla superfice in pelle di squalo garantiscono una maggiore permeabilità nell'aria
)
Hi-Fi : che disprezzo
Kenwood boooh....uno dei primi lettori mp3/wma di fascia medio-bassa
Subwoofer amplificato cinese nel cofano da 20 o 25cm.
Assetto :Molle Eibach accoppiate ad ammortizzatori Blistein B8 -3,5cm. (by Antonio )
Silentblock Powerflex sul ponte interconnesso posteriore
Pneumatici Yokoama S-Drive 195-45 r16 reinforced decisamente alla frutta
Barra duomi OMP all'anteriore
Freni:Tubi "areonautici" in treccia metallica Goodridge inox
Olio freni Castrol Rbf dot 4.1
Motore :mah...ormai l'ho provata in tutte le salse.....
solo con modulo aggiuntivo ....originale con turbina a geom.var. maggiorata.....rimappata con turbo vgt magg. ....rimappata con turbo vgt magg. e con iniettori maggiorati (SPETTACOLO!
).... senza rimappa ,con turbo vgt, iniettori maggiorati e modulo aggiuntivo.....
ma ormai è storia vecchia...
attualmente :
1) Egr flangiata
2) Rimozione del tubo di recupero gas di scarico per la realizzazione di un tappo sul collettore comprensivo di presa manometro turbo
3) Rimozione manicotto deb-turbo con deviazione vapori recupero olio all'interno di un contenitore (escluso il manicotto siliconico , veramente 1 euro tuning
)
4) Rimozione catalizzatore tramite svuotamento e risaldatura dello stesso.
5) Iniettori con polverizzatore maggiorato +17/+18% in portata
6) Modulo aggiuntivo t-box advanced con controllo pressione rail e pressione turbocompressore
7) Filtro a pannello in cotone BMC
Prestazioni dichiatate (originale 90cv) : 0-100 11,9 sec
, V-max 180 km/h
Prestazioni attuali (iniettori magg. , mod. aggintivo rail al 50% della taratura standard senza iniett.magg., pressione turbo 1,3-1,35 bar (originale 1,05 bar)) :
0-100 9,18 sec (strumentazione gps RaceCrono
) ...facciamo i realisti....diciamo qualcosina sotto i 10 sec. , V-max 205km/h da strumento @ 4700rpm ( 200km/h = 193 km/h gps)
Come posso posto qualche foto un po più "artistica"
e poi continuo con l'elenco di auto non di proprietà ma a mia disposizione