IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

ora ho capito come si f e ve la presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andreino

Numero di messaggi : 196
Et : 37
Localizzazione : ciampino(roma)

MessaggioTitolo: ora ho capito come si f e ve la presento   Gio 07 Mag 2009, 21:56

Acquistata nel giugno 06 e rimasta immacolata fina a quando ho conosciuto questo forum........
Da li non sono arrivate molte modifiche ma cmq gi qualcosa....
a luglio 08 filtro bmc e sostituzione autoradio di serie

settembre 08 sostituzione molle con eibach pro kit yea

sempre a settembre cambio cerchi con MAK AUDACE 7x16 et 42

una bella lavata

partecipazione al raduno degli amici del Fiat Group Garage

otobre 08 partecipazione ad un corso guida sportiva in compagnia degli amici fiestaroli Orl_st,K.i.,Pisi esperienza divertentissima e istruttiva che consiglio vivamente

gennaio 09 mi abbandonano i freni e faccio un piccolo upgrade con EBC green stuff yea

febbraio 09 impegnata in pista all'isam yea

purtroppo il fotografo(saturnino) non era un granch

la macchina a giugno entrer in carrozzeria per un bel restauro installazione spoiler st modanature in tintae forze fari anteriori in tinta

gi in mio possesso da installare kit bi-xeno barra duomi

a breve arrivera un bel kit ghiera ma sono molto dubbioso facile che andr sugli stracollaudati B8
yea
poi sto pensando di cambiare i cerchi con qualcosa di pi sportivo

spero sia di vostro gradimento
Tornare in alto Andare in basso
jean claude
Admin

Numero di messaggi : 838
Et : 30
Localizzazione : fraz. alto- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   Ven 08 Mag 2009, 01:36

bella bella complimenti Very Happy ...come ti trovi con le pastiglie ?
EnergyHide
Admin

Numero di messaggi : 2425
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   Ven 08 Mag 2009, 09:48

Andreino! I love you
la tua fiesta me piace... il cerchio lo vedo azzeccato e le modifiche sono poche ma... nei punti giusti sss
Deploreole che hai messo le fotto fatte da cisternino sul portale Mad Mad Mad Mad sss
I b8 li vedo che un ottima scelta e non come un ripiego e un kit a ghiera non so quanto sia indicato sulla tua fiesta, oltretutto considerato lo stato del manto stradale di li a Roma!!
Bla-ciao

Red fucking Mx5 Incoming!.. nebode M!
http://www.ilportaledellameccanica.com
dummy
Admin

Numero di messaggi : 2302
Et : 34
Localizzazione : PC

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   Ven 08 Mag 2009, 10:16

eh si... le modifiche fatte sono "le solite", ma proprio x stracollaudate, sono le migliori...
storia a parte x le modifiche estetiche, in puro stile soft-tuning come piace a me... pertanto te la appoggio al 100% yea

anche io son curioso di sapere come ti stai trovando con le verdi... io sto ancora facendo "petting" con i freni, x capirne appieno i limiti e le potenzialit... Laughing e al momento ho le pastiglie che in alcune situazioni fischiano...volevo sapere se normale o se ho strizzato le palle ai freni nelle ultime speciali... ammicc

Riguardo gli ammo, consiglio pure io i B8... senza dubbio meglio di un kit a ghiera non top di gamma... anche x quelli top di gamma costano un baule di euri... se ti interessano questi ammo, nella sezione segnalazione link c' il venditore dove ho comprato i miei B6, che ha i prezzi migliori che abbia trovato, precisissimo e velocissimo... te lo consiglio... mi pare che con 480 euro ti porti a casa i 4 ammo, spediti... Wink e x il montaggio, conosco un meccanico che lo fa a gratis... si chiama Simone, un vecchietto pelato che sta in campagna, dalle vostre parti... magari ne hai sentito parlare... sss
http://www.ilportaledellameccanica.com
Andreino

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   Ven 08 Mag 2009, 13:16

con le pasticche mi ci sono trovato benissimo anche in pista nessun problema di surriscaldamento.....e anche a me all'inizio ogni tanto fischiavano senza averle maltratate Wink

per gli ammo credo che monter i B8 visto l'esperienza di antonio che li ha tenuti e usati parecchio yea
Simone_76
Admin

Numero di messaggi : 1712
Et : 41
Localizzazione : poco ridente campagna romana

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   Lun 11 Mag 2009, 19:10

Io ci sono salito!!! yea

era talmente pulita dentro che avevo paura a sedermi sul sedile Mad Mad Mad

ti ricordi quanto pioveva andre' ? sss

cmq....bellissima! yea

Campa
Andreino pirla
Samu

Benvenuto in questo forum economico...il forum degli "sminchioni della meccanica"!
Con affetto...lo "schiattamuorto" del portale!
http://ilportaledellameccan.forumattivo.com
Andreino

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   Ven 10 Lug 2009, 21:56

finalmente ho montato i tanti sofferti B8 yea .....purtoppo non sono riusciti a testarli perche al ritorno dal meccanico mi sono fatto 20km di fila su GRA inkazz .....e chi lo conosce sa cosa vuol dire....... in ogni caso i molleggiamenti che c'erano pirma e mi davano fastidio sono spariti e la schiena bestemmia sss
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si f e ve la presento   

ora ho capito come si f e ve la presento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
» Ora ho capito perch il convogliatore d'aria del radiatore era rotto...
» Vediamo se ho capito qualche cosa !!
» Vediamo se ho capito bene....
» Quello che ho capito io...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Andare verso: