IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Bienvienido!.. Forum denuclearizzato.. se vuoi essere ignorato, iscriviti a questo forum!
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA

Tale forum è creato con lo scopo primo di riunire gli appassionati di meccanica e assetti, possessori di qualsiasi auto, che abbiano voglia di chiacchierare di motori e non solo
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ora ho capito come si fà e ve la presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Andreino

Andreino


Numero di messaggi : 196
Età : 44
Localizzazione : ciampino(roma)

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeGio 07 Mag 2009, 21:56

Acquistata nel giugno 06 e rimasta immacolata fina a quando ho conosciuto questo forum........
Da li non sono arrivate molte modifiche ma cmq già qualcosa....
a luglio 08 filtro bmc e sostituzione autoradio di serie

settembre 08 sostituzione molle con eibach pro kit yea
ora ho capito come si fà e ve la presento Foto0015
ora ho capito come si fà e ve la presento Foto0016

sempre a settembre cambio cerchi con MAK AUDACE 7x16 et 42
ora ho capito come si fà e ve la presento Foto0018
ora ho capito come si fà e ve la presento Foto0019

una bella lavata
ora ho capito come si fà e ve la presento P200908_093701

partecipazione al raduno degli amici del Fiat Group Garage
ora ho capito come si fà e ve la presento P200908_1236

otobre 08 partecipazione ad un corso guida sportiva in compagnia degli amici fiestaroli Orl_st,K.i.,Pisi esperienza divertentissima e istruttiva che consiglio vivamente
ora ho capito come si fà e ve la presento Corso6

gennaio 09 mi abbandonano i freni e faccio un piccolo upgrade con EBC green stuff yea
ora ho capito come si fà e ve la presento 11022009136

febbraio 09 impegnata in pista all'isam yea
ora ho capito come si fà e ve la presento IMG_0826
purtroppo il fotografo(saturnino) non era un granché

la macchina a giugno entrerà in carrozzeria per un bel restauro installazione spoiler st modanature in tintae forze fari anteriori in tinta

già in mio possesso da installare kit bi-xeno barra duomi

a breve arrivera un bel kit ghiera ma sono molto dubbioso facile che andrò sugli stracollaudati B8
yea
poi sto pensando di cambiare i cerchi con qualcosa di più sportivo

spero sia di vostro gradimento
Torna in alto Andare in basso
jean claude
Admin



Numero di messaggi : 838
Età : 37
Localizzazione : fraz. altoè- podenzano(pc)..ma per il momento isola d'elba

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 01:36

bella bella complimenti Very Happy ...come ti trovi con le pastiglie ?
Torna in alto Andare in basso
EnergyHide
Admin
EnergyHide


Numero di messaggi : 2425
Età : 44
Localizzazione : Olbia City/Nato sulle sponde del Lago maggiore

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 09:48

Andreino! I love you
la tua fiesta me piace... il cerchio lo vedo azzeccato e le modifiche sono poche ma... nei punti giusti sss
Deploreole che hai messo le fotto fatte da cisternino sul portale Mad Mad Mad Mad sss
I b8 li vedo che un ottima scelta e non come un ripiego e un kit a ghiera non so quanto sia indicato sulla tua fiesta, oltretutto considerato lo stato del manto stradale di li a Roma!!
Bla-ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
dummy
Admin
dummy


Numero di messaggi : 2302
Età : 40
Localizzazione : PC

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 10:16

eh si... le modifiche fatte sono "le solite", ma proprio xè stracollaudate, sono le migliori...
storia a parte x le modifiche estetiche, in puro stile soft-tuning come piace a me... pertanto te la appoggio al 100% yea

anche io son curioso di sapere come ti stai trovando con le verdi... io sto ancora facendo "petting" con i freni, x capirne appieno i limiti e le potenzialità... Laughing e al momento ho le pastiglie che in alcune situazioni fischiano...volevo sapere se è normale o se ho strizzato le palle ai freni nelle ultime speciali... ammicc

Riguardo gli ammo, consiglio pure io i B8... senza dubbio meglio di un kit a ghiera non top di gamma... anche xè quelli top di gamma costano un baule di euri... se ti interessano questi ammo, nella sezione segnalazione link c'è il venditore dove ho comprato i miei B6, che ha i prezzi migliori che abbia trovato, è precisissimo e velocissimo... te lo consiglio... mi pare che con 480 euro ti porti a casa i 4 ammo, spediti... Wink e x il montaggio, conosco un meccanico che lo fa a gratis... si chiama Simone, è un vecchietto pelato che sta in campagna, dalle vostre parti... magari ne hai sentito parlare... sss
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilportaledellameccanica.com
Andreino

Andreino


Numero di messaggi : 196
Età : 44
Localizzazione : ciampino(roma)

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeVen 08 Mag 2009, 13:16

con le pasticche mi ci sono trovato benissimo anche in pista nessun problema di surriscaldamento.....e anche a me all'inizio ogni tanto fischiavano senza averle maltratate Wink

per gli ammo credo che monterò i B8 visto l'esperienza di antonio che li ha tenuti e usati parecchio yea
Torna in alto Andare in basso
Simone_76
Admin
Simone_76


Numero di messaggi : 1712
Età : 48
Localizzazione : poco ridente campagna romana

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeLun 11 Mag 2009, 19:10

Io ci sono salito!!! yea

era talmente pulita dentro che avevo paura a sedermi sul sedile Mad Mad Mad

ti ricordi quanto pioveva andre' ? sss

cmq....bellissima! yea
Torna in alto Andare in basso
https://ilportaledellameccan.forumattivo.com
Andreino

Andreino


Numero di messaggi : 196
Età : 44
Localizzazione : ciampino(roma)

ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009, 21:56

finalmente ho montato i tanti sofferti B8 yea .....purtoppo non sono riusciti a testarli perche al ritorno dal meccanico mi sono fatto 20km di fila su GRA inkazz .....e chi lo conosce sa cosa vuol dire....... in ogni caso i molleggiamenti che c'erano pirma e mi davano fastidio sono spariti e la schiena bestemmia sss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora ho capito come si fà e ve la presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho capito come si fà e ve la presento   ora ho capito come si fà e ve la presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ora ho capito come si fà e ve la presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi presento la mia bimba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL NUOVO PORTALE DELLA MECCANICA :: PRESENTAZIONI :: Il Garage del Portale-
Vai verso: